IF - comitati per l'imprenditoria femminile - https://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Al via la IV edizione di 'Donne in attivo', percorso di educazione finanziaria destinato all'imprenditoria femminile

17 June 2024

Stampa

Al via la 4a edizione di «Donne in attivo – La tua guida all’educazione finanziaria», il progetto per supportare la crescita della “consapevolezza finanziaria” delle donne nella loro duplice potenziale esperienza di consumatrici e investitrici.
L’iniziativa è finanziata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, realizzato da Unioncamere con la collaborazione del Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria e il supporto tecnico di Innexta e SiCamera.
Le attività di Donne in attivo 2024 si svolgeranno tra giugno e ottobre e gli incontri, online e gratuiti, saranno tenuti da formatori esperti e da testimonial, in grado di coinvolgere l’audience con testimonianze e esercitazioni pratiche.
Tutte le info: https://www.donneinattivo.it