Viterbo - "Donne che aiutano le Donne": open day per imprese rosa
Giovedì 30 maggio 2013 il Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Viterbo, organizza un’intera giornata dedicata alle donne e ai loro progetti.
Colloqui, incontri ed esperienze, sono gli elementi dell’open day previsto giovedì 30 maggio 2013, organizzato dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Viterbo, e finalizzato ad offrire chiarimenti ed informazioni utili alle donne che vogliono fare impresa.
Dalle ore 10 alle 16 presso la sede del CeFAS Villa Tedeschi, in Viale Trieste 127 a Viterbo, le esperte delle Associazioni di categoria di tutti i settori produttivi e del commercio, del BIC Lazio, dello Sportello Marchi e Brevetti e dello Sportello Sostegno e Promozione di Impresa, saranno a disposizione delle imprenditrici, o aspiranti tali, intenzionate a chiarire dubbi o a formulare quesiti di varia natura sui propri progetti lavorativi.
“Con questo evento – dichiara Serenella Papalini, presidente del Comitato, vogliamo dare un messaggio di apertura e di disponibilità alle donne che hanno un’idea da valutare e da mettere in pratica. In questo momento economico complicato, c’è timore a proporre progetti imprenditoriali ed anche le dinamiche relazionali, che invece potrebbero aiutare e chiarire le possibilità, sono difficili e spesso inesistenti. L’open day fa parte del percorso verso la creazione di una rete tra donne che possa diventare non solo supporto, ma anche riferimento e opportunità da portare nella loro mente”.
Per partecipare agli incontri, individuali e gratuiti è necessaria la prenotazione presso la segreteria del Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile, tel. 0761234449 imprenditoria.femminile@vt.camcom.it
Fonte: CamCom.gov.it
Data di aggiornamento: 27/05/2013 11:39