Premio Internazionale Standout Woman Award (scad. 05/09/2018)
Scade il 5 settembre 2018 il termine per la candidatura al Premio Internazionale Standout Woman Award 2018, con il patrocinio di Unioncamere. Il Premio è stato presentato a Milano in Expo presso il Padiglione del Parlamento Europeo il 26 ottobre 2015 da BEAU TOSKICH, famoso per le sue teorie sulla comunicazione competitiva, Verbal driver e grande sostenitore del Mondo femminile in generale. In collaborazione con le Istituzioni più sensibili, si vuole organizzare questo Premio come Riconoscimento dedicato alle Donne che si sono contraddistinte nei seguenti settori:
Settore Cultura, Arte, Spettacolo;
Settore Imprenditoria;
Settore Medico/Scientifico;
Settore Professioniste;
Settore Coraggio;
Settore Innovazione;
Settore Sportivo.
Il Premio si contraddistingue da altri per le tipologie dei Premi assegnati. Proprio perché non è solo per le Donne, sarà anche destinato a chi, nella Società, lavora in favore delle Donne, si impegna per il loro empowerment, crede nella forza delle Donne.
TIPOLOGIE DI PREMIO:
1 Premio alle Donne Standout;
2 Premio alla Memoria;
3 Premio all’Uomo Standout (Wo)Man;
4 Premio ad una Azienda.
1 Premio alle Donne Standout;
2 Premio alla Memoria;
3 Premio all’Uomo Standout (Wo)Man;
4 Premio ad una Azienda.
Il Premio Standout Woman Award ha visto premiate nelle precedenti edizioni n. 51 Donne Eccellenti; il premio Standout (wo)Man è stato assegnato a Fabiano Forti Bernini di Roma; n. 1 Azienda: la Ditta Amarelli liquirizia di Rossano Calabro e n. 1 Premio alla memoria a Pasqua Scialanga di Amatrice, classe 1918, deceduta sotto le macerie del terremoto che ha colpito il Centro Italia nel 2016.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Possono essere candidate tutte le Donne che si sono contraddistinte in uno dei settori indicati.
CARATTERISTICHE DELLE CANDIDATE
Tutte le Donne senza limiti di età, di etnia, di religione, di credo.
CHI PRESENTA LE CANDIDATURE
Le candidature NON devono essere presentate dalle singole candidate, ma da persone terze, da istituzioni, da associazioni, presentando il CV delle candidate/i, una fotografia e la motivazione (massimo 20 righe) per la quale si intende candidare la persona.
Il Premio dovrà essere accettato dalla candidata. Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo email: promazioni360@gmail.com
Data di pubblicazione: 01/08/2018 15:35
Data di aggiornamento: 01/08/2018 15:43
Data di aggiornamento: 01/08/2018 15:43