Conoscere le opportunità del web con i servizi del CIF di Pordenone
Nell’ambito del progetto nazionale “Eccellenze in digitale” promosso da Google e Unioncamere Nazionale, il Comitato Imprenditoria Femminile di Pordenone offre alle imprenditrici la possibilità di conoscere le opportunità del web, attraverso un’attività di consulenza personalizzata.
Saranno a disposizione di imprenditrici della nostra provincia, appartenenti a qualsiasi settore, Gabriella De Domenico e Evelyn Marchesin, aggiudicatarie delle borse di studio “Eccellenze in Digitale” per la provincia di Pordenone.
Lo sportello avrà luogo nella settimana:
da lunedì 26 gennaio a venerdì 30 gennaio
ore 9:30 - 12:30
presso la sede della Camera di Commercio di Pordenone
previa appuntamento
La consulenza è gratuita fino ad esaurimento posti.
Gli incontri individuali sono rivolti sia alle imprese che intendono entrare nel mondo del web, sia a coloro i quali vogliono migliorare il loro piano di digitalizzazione e saranno focalizzati sui seguenti servizi:
- Avere una panoramica su tutte le opportunità che la rete offre e sugli strumenti, anche gratuiti, a disposizione sul web
- Creare una scheda aziendale - utile a definire le esigenze/obiettivi della singola azienda e le attività in atto online e offline
- Sviluppare un’analisi dei punti di forza, punti di debolezza, opportunità e minacce relativi all’attuale presenza online
- Individuare gli strumenti più adatti a rispondere alle esigenze delle imprese.
Per adesioni contattare Laura Boaro, Segreteria del Comitato Imprenditoria Femminile di Pordenone, telefono: 0434 381236, e-mail: imprenditoria.femminile@pn.camcom.it.
Sempre nell’ambito di “Eccellenze in digitale”, il Comitato Imprenditoria Femminile di Pordenone ha presentao il quaderno “WEB: IL MONDO COME POSSIBILE CLIENTE”, che contiene una serie di suggerimenti per una significativa presenza dell’impresa nel web. I quaderni di orientamento nascono per aiutare chi, per la prima volta, intende avviare un’attività di produzione, di commercio, di servizi. A cura del Comitato Imprenditoria Femminile, la collana è stata pensata per introdurre, e almeno in parte rispondere, ai tanti interrogativi riguardanti il “fare impresa”: cosa vuol dire “mettersi in proprio”, in qualsiasi settore di attività, di qualsiasi tipo e dimensione.
Data di aggiornamento: 13/01/2015 11:29