Palermo - "Donne motore della ripresa", I Forum Terziario Donna Confcommercio
Il ruolo dell’imprenditoria femminile nel processo di sviluppo e crescita dell’economia italiana analizzato attraverso la “lente” dell’innovazione, delle specificità territoriali e del contributo anche della componente straniera e di quella giovanile e raccontato dalle testimonianze dal vivo di donne imprenditrici.
Questi i temi al centro del I° Forum organizzato a Palermo da Terziario Donna Confcommercio “Donne motore della ripresa” nel corso del quale saranno presentati i risultati dell’osservatorio sull’evoluzione dell’imprenditorialità femminile nel terziario realizzata in collaborazione con il Censis.
Nel pomeriggio si terrà una tavola rotonda su “Impresa femminile dentro e dopo la crisi” con interventi e testimonianze di donne imprenditrici.
Ai lavori interverranno, tra gli altri, il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, il Sottosegretario allo Sviluppo Economico, Simona Vicari, la coordinatrice donne Pd, Roberta Agostini, il Presidente di Terziario Donna Confcommercio, Patrizia Di Dio, il Direttore del Censis, Giuseppe Roma, la Vice Presidente Associazione Giuriste Italiane Palermo, Concetta Giallombardo.
L’appuntamento per la stampa è per venerdì 9 maggio, alle ore 10.00, al Grand Hotel Villa Igiea, salita Belmonte, 43 Palermo.
Data di pubblicazione: 05/05/2014 10:31
Data di aggiornamento: 22/05/2014 10:38