Abruzzo - Pacchetto Lavoro Subito: quattro bandi per sostenere l'occupazione (Scad. 20/12/2013)
La Regione Abruzzo, con il lancio del Pacchetto Lavoro Subito, mette in campo oltre 20 milioni di euro a sostegno dell’occupazione, attraverso quattro diversi bandi. Iniziando con il secondo Avviso pubblico Microcredito Fse di cui Abruzzo Sviluppo è Soggetto Gestore.
A questo si aggiungono tre Avvisi:
- Intraprendo
- Goal
- Lavorare in Abruzzo 4
“Intraprendo” promuove l’occupazione delle persone in condizione di svantaggio, attraverso il supporto alla nascita e all’avvio di nuove imprese.
“Goal” promuove la nascita e l’avviamento di nuove attività imprenditoriali o professionali, da parte di giovani under 35.
Infine, con l’avviso “Lavorare in Abruzzo 4” la Regione Abruzzo concede incentivi ai datori di lavoro/imprese finalizzati all’incremento dell’occupazione.
Beneficiari dei contributi sono tutti i datori di lavoro/imprese con sede legale e/o un’unità operativa ubicata sul territorio della Regione Abruzzo.
Le domande di ammissione potranno essere presentate dal 10 al 20 dicembre 2013.
Modulista e ulteriori info disponibili nella sezione dedicata del sito di Abruzzo Sviluppo
Per chiarimenti:
Scrivere a fsemicrocredito@abruzzosviluppo.it indicando nell’oggetto: “II Avviso per l’erogazione di microcredito”
oppure chiamare il numero Verde 800 193 703 nei seguenti giorni e secondo il seguente orario: lunedì e venerdì 10.00-12.30 / giovedì 15.00-17.00.
Per la richiesta di informazioni, nonché per il supporto nella predisposizione della domanda di finanziamento, si potrà altresì contattare la rete degli Operatori Territoriali i cui riferimenti sono disponibili al seguente link http://www.abruzzosviluppo.it/new/microcredito-gli-operatori-territoriali/
Tale servizio sarà reso dagli operatori territoriali a titolo gratuito.
Data di aggiornamento: 16/12/2013 10:24