Brindisi - Bando concorso Fedeltà al Lavoro (scad. 24 agosto 2013)
La Giunta della Camera di commercio con provvedimento n.77 del 11 luglio scorso, nell’ambito delle proprie iniziative istituzionali tese a riconoscere l’impegno aziendale ed individuale profuso nello svolgimento dell’attività imprenditoriale quale determinante apporto allo sviluppo economico e sociale della provincia, ha approvato il bando di concorso “Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico per l’anno 2013”.
Il concorso si articola in due settori fondamentali:
- la “Fedeltà al Lavoro” che premia la lunga e continuativa attività delle imprese e dei lavoratori che abbiano apportato rispettivamente sia notevoli miglioramenti tecnici e sociali nei processi produttivi e nei servizi, sia prestato lungo ed ininterrotto servizio alle dipendenze delle imprese.
- il “Progresso Economico”, che premia l’apporto degli operatori nell’ambito del lavoro e della crescita delle imprese attraverso iniziative e capacità di realizzazione, profusi con particolare impegno.
Con il medesimo provvedimento la Giunta camerale ha fissato contestualmente la dotazione originaria dei premi per le singole sezioni del concorso, come di seguito specificato:
Settore Fedeltà al Lavoro
Sezione prima: lavoratori dipendenti – 10 premi
Sezione seconda: “gente di mare” – 5 premi
Sezione terza: imprenditori agricoli, coltivatori diretti e cooperative agricole – 15 premi
Sezione quarta: imprese artigiane – 25 premi
Sezione quinta: PMI industriali – 10 premi
Sezione sesta: imprese del commercio e del terziario – 30 premi
Sezione settima: imprese turistiche, dell’ospitalità e dei servizi – 10 premi
Sezione ottava: antiche Botteghe - 10 premi
Settore Progresso economico: n. 30 premi
Donne imprenditrici: n. 10 premi
Le domande di partecipazione per il settore “Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico ”, devono pervenire alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Brindisi entro il termine del 24 agosto 2013 all’Albo Camerale on line.
Tutte le informazioni ed i materiali necessari per partecipare al bando possono essere scaricati dall'apposita pagina della CdC di Brindisi.
Fonte: Camera di Commercio di Brindisi
Data di aggiornamento: 07/08/2013 12:36