Treviso: Open Day Imprenditoria Femminile e Giovanile - Seminario di Giovanni Cappellotto sull'e-commerce e sul web marketing (09/10/2014)
"Il mercato globale in cui ci stiamo muovendo sta cambiando profondamente i propri modelli e le nostre imprese, anche se piccole o piccolissime, devono mparare a guardare con strategie di multicanalità e di internazionalizzazione, e soprattutto a essere smart ed essere mobile. Caratteristiche importanti da acquisire per svilupparci". Così ha dato il benvenuto all'Open Day Imprenditoria Femminile e Giovanile di Treviso, il 9 ottobre 2014, Katia Marchesin, presidente del Comitato per l'Imprenditoria Femminile della locale Camera di commercio. A giugno del 2014, circa 81mila le imprese che operano nella provincia di Treviso, di cui 15mila quelle femminili, attive soprattutto nell'area dei servizi alla persona e nel comparto moda.
"Non fermate il vento con le mani, piuttosto sfruttate le opportunità del commercio sociale". La video registrazione del seminario di Giovanni Cappellotto, esperto di web marketing e eCommerce, sulle opportunità per le imprese offerte dal digitale in occasione dell'Open Day dell'imprenditoria giovanile e femminile di Treviso.
Data di aggiornamento: 27/10/2014 21:46