IBM Global Entrepreneur Program per startup e imprenditori innovativi
Gli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano presentano il Global Entrepreneur Program, un’iniziativa proposta da IBM in collaborazione con PoliHub, l’incubatore del Politecnico di Milano.
Il Global Entrepreneur Program ha l’obiettivo di incentivare e premiare le startup e gli imprenditori innovativi in Italia.
Le quattro startup selezionate avranno l'opportunità di partecipare all'evento IBM Smart Camp (che si terrà il 3 luglio 2013 presso l'IBM Client Center di Milano) e a sessioni di mentorship con i membri del comitato, costituito da imprenditori, venture capitalist, accademici e executive di IBM.
La vincitrice dell'edizione italiana, parteciperà alla finale europea, e le vincitrici di questa al gran finale mondiale.
Tutte le aziende iscritte al Global Entrepreneur Program avranno accesso ai servizi messi a disposizione da IBM (software IBM onsite o sul cloud gratuito) e fruiranno del relativo supporto tecnico.
Successivamente essi avranno anche la possibilità di:
- partecipare al Programma di empowerment imprenditoriale del MIP – Politecnico di Milano (Startup Program);
- ottenere visibilità tramite le iniziative di comunicazione dell’iniziativa.
Possono partecipare al Global Entrepreneur Program tutte le azienda fondate da al massimo 5 anni che abbiano in corso un progetto di sviluppo software di un prodotto o di un servizio (ad esempio in ambito Mobile, Social, Commerce, Cloud, Business Analytics, Internet of Things, ecc.).
Per poter partecipare al Global Entrepreneur Program occorre registrarsi all’IBM PartnerWorld e al GEP entro il 10 giugno 2013.
La partecipazione al programma è completamente gratuita.
Di seguito i link per accedere:
1) Prima registrati all’IBM PartnerWorld cliccando qui
2) Poi iscriviti al Global Entrepreneur Program cliccando qui
Data di pubblicazione: 22/05/2013 11:43
Data di aggiornamento: 22/05/2013 12:07
Data di aggiornamento: 22/05/2013 12:07