Piacenza - Tutoraggio per sviluppare l'idea imprenditoriale (scad. 31/03/2015)
Il Comune di Piacenza, attraverso l’iniziativa Giovani e Idee di Impresa 3, intende promuovere la partecipazione attiva dei giovani favorendone l’autoimprenditorialità. L’iniziativa si inserisce nel più ampio quadro di misure assunte dall’Amministrazione Comunale volte a favorire sia la promozione diretta dell’imprenditorialità giovanile e dell’occupazione giovanile che a sviluppare e promuovere la collaborazione tra soggetti attivi sul territorio. I vincitori del presente bando avranno la possibilità di localizzarsi presso i locali della ”Cittadella del lavoro e della creatività giovanile” di via XXIV Maggio
Gli interessati potranno inviare la domanda di partecipazione in via telematica all'indirizzo giovani@comune.piacenza.it entro e non oltre il 31 marzo 2015.
In fondo alla pagina, è possibile scaricare tutta la documentazione da produrre Pena l'esclusione, NON verranno prese in considerazione le domande:
- sia pervenuta al di fuori dei limiti previsti dal presente bando
- non sia stata redatta in ogni sua parte
- non sia corredata dei documenti di identità in corso di validità
- I proponenti non siano in possesso dei requisiti richiesti;
- Il/i proponente/i siano sottoscrittori di più domande di partecipazione al presente bando
- I proponenti presentino un’idea di impresa che riguardi attività coincidenti a quelle che il soggetto/i proponente/i o quelli a lui/loro collegabili stiano già svolgendo.
Sarà inoltre attivo uno sportello di orientamento e tutoraggio per supportare i giovani nella trasposizione della loro idea di impresa in un business plan presso:
SPAZIO 2 IN VIA XXIV Maggio, 51/53 tutti i lunedì di febbraio e marzo, dalle 15.30 alle 17.30 e su appuntamento inviando una mail a giovani@comune.piacenza.it .
Data di aggiornamento: 11/02/2015 17:44