Catanzaro - Partecipazione a "The Speciality Food Festival" di Dubai (scad. 29 agosto 2013)
La Camera di Commercio di Catanzaro, per il tramite della sua Azienda Speciale Promocatanzaro, intende verificare l'interesse delle aziende della provincia di Catanzaro operanti nei settori di seguito indicati apartecipare alla manifestazione fieristica "The Speciality Food Festival" (www.speciality.ae) in programma a Dubai dal 17 al 19 novembre 2013.
Dedicato alle aziende che producono food di qualità e di nicchia nella cui clientela rientrano ristoranti, catering, chef, hotel, gastronomie, negozi specializzati, distributori, e buyer, "The Speciality Food Festival" costituisce una nuova piattaforma per l'incontro tra buyer e produttori di alta qualità.
La partecipazione all'evento è riservata alle imprese che risultino:
- avere la sede legale e/o operativa in provincia di Catanzaro;
- regolarmente iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Catanzaro;
- in regola con il pagamento dei diritti camerali;
- non soggette ad amministrazione controllata, a concordato preventivo o fallimento.
Saranno ammesse al massimo n.10 aziende che rispondono ai requisiti di qualità richiesti e che verranno selezionate secondo l'ordine cronologico di presentazione delle domande.
La quota di partecipazione prevista per ogni azienda (da versare all'atto di presentazione della scheda di adesione mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato a Promocatanzaro - IBAN IT 04 J 0513204401 824570239379) è di euro 1.000,00 + IVA e comprende i seguenti servizi:
- organizzazione seminario informativo prima della partenza
- acquisizione area e allestimento stand
- spese per il trasporto delle merci/prodotti
- interpretariato generale
- trasferimenti di gruppo da e per l'aeroporto
- assistenza di personale qualificato nel corso della missione
- pacchetto viaggio comprensivo di volo aereo e pernottamento alberghiero del rappresentante aziendale
Il sostegno camerale all'iniziativa rappresenta un vantaggio economico indiretto a favore dell'impresa in base al regime "de minimis" (Reg. CE 1998/2006), corrispondente ai costi che la Camera sosterrà per la partecipazione di ciascuna impresa. L'impresa sarà tenuta a sottoscrivere, ad avvenuta determinazione dei costi complessivi dell'iniziativa, la relativa Dichiarazione "de minimis".
Per formalizzare l'iscrizione all'iniziativa si invitano le imprese interessate ad inviare, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), in formato pdf, all'indirizzo promocatanzaro@cz.legalmail.camcom.it, entro il 29/08/2013, la scheda di adesione debitamente compilata, disponibile sul sito della Camera di Commercio di Catanzaro (www.cz.camcom.it) e di Promocatanzaro (www.promocatanzaro.it).
Per qualsiasi informazione è possibile contattare:
Camera di Commercio di Catanzaro, Servizio VI, Promozione e Azienda Speciale, Dr.ssa Raffaella Gigliotti - Tel. 0961/888.229; Promocatanzaro, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Catanzaro, Ufficio Internazionalizzazione, Dr. Alessandro Vartolo - Tel. 0961/888.234.
Allegati:
Scheda di Adesione
Data di aggiornamento: 06/08/2013 14:35