Como - Premio Donna Lariana, al via la settima edizione. Candidature entro il 20 agosto
Il Comitato per la promozione dell'Imprendotoria Femminile della Camera di Commercio di Como promuove la settima edizione del Premio Donna Lariana. per dare voce a tutte le figure femminili che nella provincia di Como si sono contraddistinte per intraprendenza, creatività, talenti, realizzazioni d’eccellenza.
Il Premio viene assegnato a donne meritevoli che, in qualsiasi modo, hanno giovato al nostro territorio, sia rendendone più alto il prestigio attraverso la loro virtù sia servendone con disinteressata dedizione le singole istituzioni.
Le proposte di candidatura dovranno essere inoltrate entro il 20 agosto 2016 utilizzando l’apposito modulo:
Via mail all’indirizzo imprenditoria.femminile@co.camcom.it
Via fax al numero +39.031.256517
Oppure spedite o consegnate direttamente nella sede del Comitato Imprenditoria Femminile c/o Camera di Commercio di Como – Via Parini 16 22100 Como
Rispettando una consuetudine iniziata anni fa, il “Premio donna lariana” si conferma itinerante in tutta provincia di Como e sarà assegnato SABATO 10 SETTEMBRE 2016 a Bellagio c/o HOTEL BELVEDERE, Via Valassina, 51 alle ore 19.00.
Per qualsiasi informazione utile in merito alle candidature e al regolamento è possibile telefonare al numero 031.256346 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica imprenditoria.femminile@co.camcom.it
Regolamento (file in formato ndo)
Modulo di candidatura (file in formato one)
Data di aggiornamento: 06/09/2016 16:07