Milano - Conferenza "Women in Business and Society"
“Women in Business and Society” è la prima conferenza organizzata in Italia da Deutsche Bank in partnership con Eni, allo scopo di presentare al pubblico nuove prospettive su questioni di attualità per l’Europa, grazie anche al coinvolgimento di donne leader nei loro settori.
La conferenza, che sarà ospitata a Milano presso il Teatro Strehler il 17 settembre 2013, avrà come titolo “Superare i confini”. Ospiti prestigiosi, provenienti da diversi ambiti quali la ricerca, l’etica, la finanza, le istituzioni e l’industria, si confronteranno su tematiche legate allo sviluppo e alla crescita sostenibile in Europa, partendo da una riflessione sulla situazione nel continente africano come stimolo di confronto. Il proficuo scambio di idee delineerà, alla luce degli insegnamenti del nostro presente, quale possa essere il futuro dell’Europa.
L’incontro è parte di Women in Business, un ciclo di conferenze internazionali realizzato da Deutsche Bank con l’obiettivo di promuovere il dialogo e l’attenzione su temi di attualità, anche attraverso il punto di vista di donne al potere.
La prima conferenza del ciclo si è tenuta nel 1995 a New York; da allora Women in Business si è diffuso anche a Francoforte, Londra, Singapore e Sydney fino a Mi lano, diventando un at teso appuntamento annuale che attrae complessivamente oltre 5.000 ospiti.
L'appuntamento è a Milano, 17 settembre 2013, ore 15.00 al Piccolo Teatro Giorgio Strehler in Largo Greppi, 1
Registrazione obbligatoria su Women in Business and Society.
Fonte: Deutsche Bank Italia
Data di pubblicazione: 16/09/2013 14:43
Data di aggiornamento: 16/09/2013 15:18