.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > Giro d'Italia > La Spezia - "Donne, impresa e credito: un'opportunità per il futuro" - ultima tappa del Giro d'Italia delle donne 2014

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

La Spezia - "Donne, impresa e credito: un'opportunità per il futuro" - ultima tappa del Giro d'Italia delle donne 2014

Tappa spezzina per il "Giro d’Italia delle donne che fanno impresa", iniziativa organizzata da Unioncamere, Camere di commercio e Comitati per la promozione dell’imprenditoria femminile. Dopo gli appuntamenti di Salerno, Pordenone, Grosseto, Taranto, Alessandria, Prato, Milano, Lecce, Ferrara e Treviso il Giro si chiude alla Spezia: l’incontro, aperto a tutti, si terrà lunedì 30 giugno alle ore 9.45 nella Sala Marmori della Camera di commercio (piazza Europa 16).
Il tour, giunto alla VII edizione, è quest’anno centrato sui temi del credito, puntando a individuare opportunità di finanziamento e a far conoscere gli strumenti che il Sistema camerale mette a disposizione delle donne che decidono di fare impresa. Verrà inoltre riservato particolare spazio alla presentazione del Fondo di garanzia per le piccole e medie imprese dedicata alle imprese femminili.

La Spezia - "Donne, impresa e credito: un'opportunità per il futuro". (invito e programma)

 

*********************

 

Ti potrebbe anche interessare: Giro d’Italia delle donne che fanno impresa - edizioni 2011, 2012, 2013, 2014 (comunicati; programmi; foto e video gallery, rassegne stampa).

Data evento: 30/06/2014 09:00
Data di pubblicazione: 26/06/2014 14:55
Data di aggiornamento: 26/06/2014 15:20